Altissimo G.S – Real San Piero 4-1

Un match increbile quello disputato nel campo di Molino di Altissimo giovedì 26 novembre 2009 tra Altissimo G.S e Real San Piero. Le condizioni atmosferiche erano alternate da una pioggia battente e qualche momento di pausa. Inoltre il campo non era dei migliori, ma il secondo derby dell’alta valle non poteva attendere, così i nostri giocatori, scesi nel terreno di gioco, hanno dato il via alla gara. Il real ha dimostrato fin da subito di non essere entrato in partita con lo spirito giusto, d’altro canto l’Altissimo, ben piazzato fin da inizio di gara, rifila a metà del primo tempo il gol dell’ 1 a 0. I nostri ragazzi cercando di fare il tutto per tutto per trovare il pareggio sbagliano numerosi interventi e l’arbitro, dal cartellino facile, ammonisce ben quattro giocatori del real e ne espelle due. La grinta svanisce e l’Altissimo ne approfitta rigonfiando nuovamente la rete alle spalle del nostro portierone. Altissimo 2, Real San Piero 0. A quasi al termine della prima parte di gioco ecco riaccendersi le speranze del Real San Piero che, con un azione ben costruita, trova il gol del “riapri partita”. A fine del primo tempo il real si ritrova in un flashback ricordando quanto successo a Restena sperando in un qualche miracolo sportivo ma, ahimè, questo non avverrà. Palla al centro per dare il via al secondo tempo su un campo tutt’altro che da calcio, sembrava veramente di giocare in un campo da curling. Nella ripresa, dicevamo, nessuna delle due fronteggianti da segno di cedimento; ma ecco che l’Altissimo a pochi minuti dallo scadere trova uno spiraglio nella difesa del Real trovando il gol del 3 a 1 abbattendo così ogni speranza del Real e, subito dopo la rete del 4 a 1 chiudendo definitivamente la partita.

Niente da dire, l’Altissimo in questa occasione ha dimostrato di essere superiore, ma al ritorno sarà di nuovo tutto da vedere.

Il real demoralizzato dalla batosta inflittasi guarda avanti, meditando sulla partita contro lo Spagnago che si svolgerà mercoledì 2 dicembre nel campo di San Pietro Mussolino.

Quindi alla prossima e, come sempre, Forza REAL!

Altissimo G.S – Real San Piero 4-1ultima modifica: 2009-11-28T15:16:00+00:00da realsanpiero
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento