Real San Piero – Restena G.S 3-0

Venerdì si è disputata la seconda giornata di ritorno del Girone B. Le due squadre che si sono date battaglia nel campo parrocchiale di San Pietro Mussolino sono state il Real San Piero e il Restena G.S.

Dopo un inizio gara abbastanza equilibrato il Real trova la rete a metà del primo tempo, mantenendo l’1 a 0 parziale fino al doppio fischio dell’arbitro che manda le due squadre negli spogliatoi. Nella ripresa gli allenatori di entrambe le formazioni effettuano vari cambi, però solo il Real riesce a sfruttare al meglio la situazione. Infatti, a circa il 10″ del secondo tempo, i padroni di casa con un azione ben costruita insaccano la seconda rete e successivamente chiudono la partita segnando il 3 a 0 finale.

Grande l’entusiasmo dell’allenatore e dei giocatori che aggiungono 3 punti alla classifica portandosi così un gradino sotto del Crespadoro. Il Real al contrario dell’andata, dove aveva sofferto molto nel primo tempo, ha dimostrato che con il duro lavoro si ottiene qualsiasi cosa.

il 29 Gennaio si disputerà l’atteso grande derby dell’alta valle: Crespadoro – Real San Piero. Qui il Real dovrà comportarsi nel modo più adeguato alle circostanze cercando di conquistarsi almeno momentaneamente la vetta della classifica. Quindi Forza Real!

 

Real San Piero – Restena G.S 3-0ultima modifica: 2010-01-24T14:27:45+00:00da realsanpiero
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento