Real San Piero – Montebello AM 2-1

Dopo le ultime piogge che avevano reso impraticabile il terreno non si poteva rinviare anche questa partita, quindi i giocatori del Real armati di segatura e restrelli hanno fatto in modo che il campo fosse disponibile per questo evento.


Un avvio di gara molto interessante che vede subito il Real protagonista.

Con un azione ben costruita, infatti, i nostri gattoni passano subito in vantaggio con un gol spettacolare lasciando di marmo il portiere avversario. Il Montebello però, per niente intimorito dal Real, inizia a desiderare il gol trovandolo a circa lo scadere del primo tempo. Dopo questa azione l’arbitro manda tutti negli spogliatoi nel risultato parziale dell’1 a 1.

Nella ripresa entrambe le squadre si danno battaglia ma solo il real riesce a sfruttare al meglio la situazione. A metà del secondo tempo infatti, trova il secondo gol chiudendo definitivamente la partita.

Un match molto regolare dovuto anche ad un arbitraggio molto equilibrato. Il Montebello forse meritava qualcosa in più ma a volte è solo questione di fortuna.

Tre punti importanti che vanno a sommarsi al bagaglio del Real sempre più convinto e determinato per la lotta alla vetta della classifica. La prossima partita sarà un recupero che si diputerà nel campo di San Pietro contro i Rowdies S.B. lunedì primo marzo alle 20.45. Naturalmente siete tutti invitati.

Forza Real!

Real San Piero – Montebello AM 2-1ultima modifica: 2010-02-27T17:54:59+00:00da realsanpiero
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento