Real San Piero – Rowdies S.B. 4-2

Salve a tutti.

Grande evento lunedì che ha visto il Real protagonista della serata. Favoriti da un buon terreno di gioco e dalle condizioni atmosferiche a dir poco ottimali hanno fatto si che i nostri gattoni mettessero al sicuro la partita.

Ma veniamo al dunque…

Come al solito un inizio gara davvero spettacolare con subito il Real in attacco, infatti dopo 10 minuti i nostri atleti trovano subito la rete dell’1 a 0 mettendo al sicuro il risultato. Con grande destrezza i rowdies si conquistano un rigore a danni dei padroni di casa. Sull’1 a 1 l’arbitro manda tutti negli spogliatoi per la pausa.

Quasi abbattuto il Real subisce per il primo quarto d’ora della ripresa quando d’improvviso una buona azione risveglia la voglia di vincere. è il gol del 2 a 1. Dopo un paio di azioni annullate per fuori gioco, un rigore viene assegnato al Real che quantifica così il 3 a 1.

A quasi lo scadere i nostri giocatori vanno a fondo segnando anche il 4 a 1 portando a casa la partita. Il Real, praticamente allo scadere e gia con la testa da un altra parte, subisce il secondo gol terminando il match sul 4 a 2 finale.

Altri 3 punti importanti messi nel bagaglio del Real sempre pù fiducioso delle sue possibilità di sfondare anche quest’anno per conquistarsi il titolo.

A due passi dal Crespadoro primo in classifica, i nostri gattoni guardano avanti. Venerdì infatti si svolgerà l’ottava giornata di ritorno al parrocchiale di San Pietro contro il San Vitale.

Forza Real!

Real San Piero – Rowdies S.B. 4-2ultima modifica: 2010-03-03T19:21:00+00:00da realsanpiero
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento