Campionato agli sgoccioli

Salve a tutti. Dopo questa lunga pausa che sembrava non finire mai è giunto il momento di tirare un po’ le somme per il Real…

La squadra ha totalizzato fino a questo momento ben 37 punti a due passi dall’Altissimo con 39 ma con tre partite in meno. Infatti i nostri gattoni devono ancora recuperare con l’Arzignano che si svolgerà mercoledì 17 marzo nel campo parrocchiale di San Pietro, dopodichè contro il Crespadoro che si disputerà fuori casa mercoledì 24 marzo e infine contro l’Arnold’s il primo di aprile. Senza contare poi quelle del Venerdì contro l’Altissimo e lo Spagnago. A causa di questi numerosi rinvii il comitato dell’AICS infatti, è stato costretto a posticipare la fine del campionato il 2 aprile.

Un altra notizia flash giunta in redazione è che quest’anno, come gia anticipato su un precedente post, il Real compie 40 anni e che grazie a questo grande evento si era pensato di effettuare un torneo quadrangolare con le squadre della vallata. Tutto è ancora da decidere però nell’aria corre qualcosa.

Sono molti gli impegni che la nostra squadra ha deciso di intraprendere quest’anno. Uno ve lo ho gia accennato qui sopra ma i nostri gattoni hanno in serbo molte altre sorprese, tra cui il Torneo delle Contrà. Ora però mi sto dilungando troppo..

Con questo chiudo e vi saluto. Mi raccomando di continuare a seguire l’aggiornamento del blog. A presto

Campionato agli sgoccioliultima modifica: 2010-03-16T20:49:47+00:00da realsanpiero
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento